Vidal e altri giocatori del Colo Colo sono stati denunciati per abuso sessuale
L'ex giocatore di Inter e Juventus è stato identificato dalla polizia e poi rilasciato Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus. Vidal è stato l'unico a essere portato in una stazione di polizia questa mattina per l'identificazione, ma subito rilasciato. (Diretta)
Su altri media
Le autorità cilene hanno riferito questo lunedì che stanno indagando su un caso di presunta violenza sessuale da parte di giocatori della squadra di calcio del Colo Colo, tra cui la stella Arturo Vidal (La Stampa)
Vidal, come riferito da Radio ADN, avrebbe partecipato ad una festa con i suoi compagni di squadra del Colo Colo per poi provare a fuggire dal posto di blocco in evidente stato di ebbrezza. Vidal e compagni sono stati portati alla stazione di polizia per poi essere rilasciati. (fiorentinanews.com)
Vidal accusato di violenza sessuale insieme ad alcuni compagni del Colo Colo: fermato in stato di ebbrezza e rilasciato L'ex centrocampista di Juventus e Inter al centro di un'inchiesta per violenza sessuale: una donna ha denunciato lui e alcuni compagni del Colo Colo. (Goal Italia)
L’ex calciatore della Juventus finisce seriamente nei guai, dal momento che stavolta le accuse sono davvero molto, molto gravi ed ora potrebbe seriamente andare a processo. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo e quali sono i dettagli di questa vicenda poco gradevole. (Napoli Calcio Live)
Guai in vista per Arturo Vidal. L’ex giocatore di Juventus e Inter è indagato in Cile assieme ad altri compagni della sua attuale squadra, il Colo Colo, per un presunto caso di violenza sessuale. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia di una ragazza, che avrebbe detto di essere stata drogata e molestata in un locale a Santiago del Cile. (Virgilio Notizie)
In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell'Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo. (Spazio Inter)