Maestrale: si rinvia per maltempo, allagamenti a Lamezia
Minuti per la lettura Anche il processo Maestrale è stato interessato dal maltempo abbattutosi nell’area di Lamezia e dintorni; l’udienza è stata sospesa per via degli allagamenti. Avvocati e giudici sono riusciti a lasciare in tempo i locali evitando di rimanere bloccati LAMEZIA TERME – La forte ondata di maltempo abbattutasi soprattutto nella zona del Lametino ha interessato anche la zona industriale dove insiste l’aula bunker all’interno della Fondazione Terina, in cui si celebrano i maggiori procedimenti penali contro la criminalità organizzata. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
Una notte da incubo per l'area centrale della Calabria. Nell'Istmo di Catanzaro (la parte geografica più stretta d'Italia tra il Tirreno e lo Ionio) è caduta una quantità di pioggia che in genere è prevista per un'intera stagione autunnale. (Zoom24.it)
I vigili del fuoco hanno portato in salvo un anziano rimasto bloccato nel proprio furgone in località Trigna, lungo la strada che costeggia l'aeroporto di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. (ilmessaggero.it)
Strade allagate, tombini saltati e una voragine che ha inghiottito un’auto. A causa di un allagamento risulta bloccata anche la Ss280 in direzione Lamezia dove un’auto è stata completamente inghiottita da una voragine. (iLMeteo.it)
L’intervento, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro, si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio, messa in atto dai militari dell’Arma per combattere uno dei crimini che più preoccupano i cittadini. (Corriere di Lamezia)
Un albero secolare di alto fusto si è abbattuto sulla sede stradale della statale 280 coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine che si è creata questa mattina a causa del maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestatoin flagranza di reato un 64enne del posto, ritenuto responsabile didetenzione di stupefacente ai fini di spaccio, in violazione delle norme previste dal D. (Corriere di Lamezia)