Mauro a Gazzetta: “Juventus, fallimento totale, troppo potere a Giuntoli”

Mauro a Gazzetta: “Juventus, fallimento totale, troppo potere a Giuntoli”

Massimo Mauro su Gazzetta: "Un uomo solo al comando non è da Juve, uno come Boniperti aveva Trapattoni.Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale. Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche la Serie A, e in particolar modo la Juventus. Le polemiche non si placano e non riguardano solo la Nazionale azzurra capitanata da Luciano Spalletti che è stata buttata fuori dalla Nations League per mano della Germania. (MOW)

Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. E Cristiano Giuntoli non viene meno ai doveri di un assennato capo: vicino alla truppa, ma soprattutto sempre al fianco del nuovo generale, dopo che è stato deposto il precedente. (Tuttosport)

Massimo Mauro non ha dubbi per quanto riguarda l’esonero di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dopo i recenti fatti Massimo Mauro è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, attesa dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa con un nuovo allenatore in panchina. (Juventus News 24)

Sveglia raga, Thiago Motta alla Juventus ha pagato per tutto il club ma le vere colpe ce le ha Cristiano Giuntoli. O vogliamo far finta di niente? Altro che Tudor...

Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. Salvo l'idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Calciomercato.com)

Attacchi a tutto spiano nei confronti di Giuntoli, ritenuto responsabile del fallimento bianconero: l’annuncio allunga lo spettro delle dimissioni (CalcioMercato.it)

Le colpe di Motta non sono poche, e l’allenatore ex-Bologna è soprattutto responsabile di scelte tecniche molto discutibili e di non aver costruito un buon rapporto con la squadra. (MOW)