Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese
Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. (fcinter1908)
Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami clinico strumentali a cui è stato sottoposto Benjamin Pavard, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni del difensore francese, che si è infortunato al termine del primo tempo della gara con il Lipsia, saranno rivalutate la prossima settimana dallo staff medico dell'Inter. (Fcinternews.it)
Il difensore francese si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il problema accusato in Champions League contro il Lipsia, che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sky Sport)
Benjamin Pavard ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nella serata di ieri durante la partita tra Inter e Lipsia. Da Sky Sport viene definito il giorno degli esami. (Inter-News)
Il difensore nerazzurro, infatti, nel corso della sfida in Champions contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per circa tre settimane. (Firenze Viola)
Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)