Lazio, Baroni: "Siamo ambiziosi, darò tutto per questo club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. Mi ha fatto piacere sentire il coro per me, lo scetticismo iniziale ci poteva stare ma darò tutto per questa squadra perché se lo meritano la squadra, i tifosi, la città e chi mi ha scelto". (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Al termine della... (La Lazio Siamo Noi)
CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. (Calciomercato.com)
Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni (Lazio News 24)
Gabriella Garzena: «Ammesso che ci siano i soldi per fare il mercato di gennaio, basterà questo per restare in serie A?» Lazio – Genoa (Pianetagenoa1893.net)
La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)