Bitcoin supera nuovamente i 100.000 dollari mentre i token IA vedono una crescita

La valutazione del settore delle criptovalute è aumentata di 11 miliardi di dollari lunedì, raggiungendo un picco di 18 giorni a 3,47 trilioni di dollari. Il prezzo di Bitcoin ha superato la soglia dei 100.000 dollari. Il sentimento positivo si riflette anche sulla maggior parte delle altre criptovalute e persino il segmento meme coin ha trovato una crescita nella capitalizzazione di mercato. Tra quelli in presale, Meme Index ($MEMEX) supera la soglia dei 2 milioni di dollari in finanziamenti. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Le speranze di un rimbalzo del mercato dopo le festività stanno incontrando ostacoli, con la capitalizzazione di mercato delle criptovalute globali che è scesa di oltre il 7% in un giorno, da 3,68 trilioni di dollari a 3,4 trilioni al momento della stesura di questo articolo. (TradingView)

Ultim'ora news 8 gennaio ore 17 Il bitcoin è salito da circa 70 mila dollari prima delle elezioni presidenziali di novembre a un massimo storico di oltre 100 mila dollari, principalmente grazie alle aspettative che il presidente eletto Donald Trump e la sua amministrazione adotteranno politiche più favorevoli alle criptovalute rispetto al quelle di Biden. (Milano Finanza)

Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre? Nella giornata di ieri, lo scenario crypto, alle ore 16, ha girato improvvisamente al ribasso. Anche il prezzo di Bitcoin, dopo aver toccato un massimo intraday a 102.724 USDT, ha chiuso la candela daily a 96.954 USDT. (Criptovaluta.it)

Ecco il perché del CROLLO Bitcoin e crypto: dati economia USA TROPPO BUONI

Torna forte l’appetito degli investitori verso il bitcoin. L’attesa per l’insediamento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti sta alimentando il sentiment rialzista e la criptovaluta è tornata ieri sopra la soglia fatidica dei 100mila dollari. (Finanzaonline)

Questo ha alimentato serie preoccupazioni per un possibile ritorno delle pressioni inflazionistiche negli Stati Uniti. Bitcoin amplia le sue perdite oggi, scendendo di un ulteriore 1,00% dopo il forte sell-off di ieri. (XTB)

I dati dell'economia USA sono troppo buoni. E allontanano i tagli che erano stati sognati dai mercati. (Criptovaluta.it)