Derby Day, nel pomeriggio tocca all'Inter Women: le convocate di coach Piovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver aperto il campionato con due ottime vittorie, l'Inter Women di Gianpiero Piovani torna in campo per la sfida contro il Milan, valida per la terza giornata di Campionato: calcio d'inizio programmato alle 15:45 all'Arena Civica Gianni Brera Le convocate di Piovani per l'impegno di campionato. 1 Cecilía Rán Rúnarsdóttir 5 Ivana Andrés 7 Haley Bugeja 8 Matilde Pavan 9 Elisa Polli 10 Ghoutia Karchouni 12 Alessia Piazza 13 Beatrice Merlo 14 Chiara Robustellini 15 Annamaria Serturini 17 Beatrix Fördős 20 Marie Detruyer 21 Martina Tomaselli 23 Lina Magull 24 Marija Ana Milinkovic 25 Paola Fadda 27 Henrietta Csiszár 28 Hillary Diaz 31 Tessa Wullaert 33 Elisa Bartoli 36 Michela Cambiaghi 94 Rachele Baldi 99 Loreta Kullash (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)
Inter e Milan si affrontano per stabilire le gerarchie del campionato, con i rossoneri lanciatissimi dopo una splendida dimostrazione di forza nel 4-1 al Genoa. Nerazzurri invece reduci dal blitz di Manchester in cui hanno regolato il City con una prova a tratti debordante, sia per presenza fisica che per volume delle giocate. (Mondoprimavera)
Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale (Milan News)
Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)
Non solo derby maschile. Oggi infatti ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile: ecco tutti i numeri Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. (Il Milanista)
Il conto alla rovescia sta per finire e presto Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro, di fronte a uno stadio pieno e a un record di incassi mai visto per la Serie A, per contendersi tre punti fondamentali, non tanto per la classifica – siamo ancora a inizio anno – quanto per dare una svolta alla stagione. (CalcioMercato.it)