Inzaghi: «L'1-0 sta un po' stretto all'Inter, c'è rammarico perché meritavamo di più»

Inzaghi: «L’1-0 sta un po’ stretto all’Inter, c’è rammarico perché meritavamo di più». Le dichiarazioni dell’allenatore Inzaghi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo Inter Atletico Madrid. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della capolista di campionato davanti alla Juve. INZAGHI – « soddisfazione, i ragazzi sono stati bravissimi contro una squadra fisica e tecnica. Non era assolutamente facile superarla. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. (fcinter1908)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. De Paul Juve, arriva anche l’annuncio ufficiale del giocatore argentino: la sua risposta al possibile futuro bianconero (Juventus News 24)

Le parole del portiere a TvPlay sulla vittoria della squadra di Simone Inzaghi sull'Atletico Madrid di ieri sera (fcinter1908)

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. (TUTTO mercato WEB)

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. (fcinter1908)