La Roma trema, rischio stangata da 34 milioni

La Roma trema, rischio stangata da 34 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele” Redazione 2 ottobre - 07:53 La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. Lo scrive, nell'edizione odierna, il noto quotidiano Repubblica: "La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

La multa potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. Foto di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Contestato dalla società di Dan e Ryan Friedkin, che finora ha rifiutato di scendere a patti. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per "dichiarazione infedele". (Calciomercato.com)

Repubblica - La Roma rischia una maxi stangata fiscale da 34 milioni: la ricostruzione

Troverebbe costretto a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell'Ires (l'imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro come emerso dalle verifiche della Finanza. (ilBianconero)

La Guardia di Finanza, scrive l'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica', ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021 concludendo che la (TUTTO mercato WEB)

"La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)