Chi farebbe spazio a Pavlovic: la strategia del Milan e la posizione di Tomori e Thiaw
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo del serbo, Fonseca avrebbe 5 centrali a disposizione: la strategia iniziale è quella di non cedere nessuno, ma occhio alle offerte. Ormai non ci sono più dubbi: il Milan ha individuato il tassello difensivo da aggiungere in rosa, dopo aver già preso Alvaro Morata per l'attacco. Gioca nel Salisburgo, si chiama Strahinja Pavlovic, ha compiuto 23 anni a maggio ed è considerato il piano A dai rossoneri. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Milan, settimana decisiva per Pavlovic. Il piano B è Hermoso (Milan News)
Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. La sessione estiva è in pieno svolgimento e dopo aver stappato la bottiglia, il Milan sta seguendo il flusso ed è pronto a vivere una settimana caldissima. (Pianeta Milan)
Il club di Via Aldo Rossi, però, ha anche un piano B e risponde al nome di Mario Hermoso, classe 1995, ex compagno di squadra di Álvaro Morata nell'Atlético Madrid, società dalla quale si è appena svincolato. (Pianeta Milan)
Come riferito dal Corriere dello Sport, quella che sta per incominciare potrebbe essere la settimana di Strahinja Pavlovic al Milan, con il club rossonero che vuole chiudere la trattativa prima della tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per giovedì). (Milan News 24)
Dopo aver sbrogliato la questione attaccante, garantendosi le prestazioni di Alvaro Morata, il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Salisburgo per mettere le mani su Stahinja Pavlovic. Il club rossonero sta lavorando assiduamente sul mercato per cercare di regalare quanto prima un nuovo difensore a mister Paulo Fonseca, che prende il nome proprio del possente centrale serbo (Spazio Milan)
IL MILAN TOP BRAND NEL MONDO (Corriere dello Sport) Dopo aver superato anni complicati dal punto di vista finanziario, i conti del Milan continuano a essere positivi. Vidéos OneFootball (OneFootball - Français)