VN – Pellegrini in bilico a Roma. La Fiorentina osserva, ma occhio a Conte

Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. E proprio il futuro del centrocampista giallorosso è oggi sempre più in bilico. L'ex Sassuolo sta trovando pochissimo spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La suggestione lanciata per primo da un ex Roma e Fiorentina come Ciccio Graziani sta trovando riscontri. Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. (Viola News)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma. (ForzaRoma.info)

E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma (fiorentinanews.com)

Pedullà: "La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche"

"Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa seriamente a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la capitale già a gennaio. Il calciatore, che percepisce circa 6 milioni a stagione bonus compresi, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e al momento non ci sono margini per il rinnovo. (Napolipiu.com)

Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)