Matrimonio a prima vista 13: la confessione di Chiara e la prima volta (a letto) di Erik e Valentina

L'esercizio ha portato la coppia a un passo che a Matrimonio a prima vista è sempre molto importante: consumare il matrimonio. «Durante la notte c'è stato un avvicinamento importante», ha detto Valentina alle telecamere vergognandosi di ammettere quello che è successo con Erik che, dal canto suo, si è dimostrato molto sereno e soddisfatto della piega del loro rapporto. «Tra le cose che ammiro di più di te c’è il senso materno», ha poi detto a Valentina spiegando di essere pronto ad aprirsi alla convivenza facendo metà per uno, un po' a casa sua e un po' a casa della sua sposa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I due bergamaschi doc, di 30 e 28 anni, hanno accettato di delegare la scelta del proprio partner a un team di esperti (Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto), incontrandosi solo il giorno del fatidico sì. (IL GIORNO)

Mica facile trovare l'amore della vita. Quello del "per sempre". E se c'è chi porta pazienza, convinto che la fatidica freccia di Cupido prima o poi colpirà anche lui o lei, altri invece provano a... forzare i tempi. (Prima Bergamo)

Cerca moglie a... «Prima vista». C'era anche Anthony Giavarini, 30enne di Cologno al Serio tra i protagonisti di «Matrimonio a prima vista» in onda mercoledì 25 settembre su Real time, giunta alla decima edizione. (Prima Treviglio)

Pietro 37enne che vive a Milano ma è di origini pugliesi, store manager e compositore Asia 27enne di Bergamo, segretaria con la passione dei Il programma va in onda ogni mercoledì su Real Time alle 21.20. (Io Donna)

Nelle prime due puntate, trasmesse insieme mercoledì scorso, si sono giurate amore eterno tre coppie: Chiara e Pietro, Erik e Valentina e Asia e Anthony. (Io Donna)

Riparte “Matrimonio a prima vista”: scopriamo di più sui protagonisti di quest’anno, tre dei quali sono lombardi. (Spetteguless)