Da 1-0 a 1-2, il Torino l'ha appena ribaltata a Cagliari grazie a un siluro di Karol Linetty

Da 1-0 a 1-2, il Torino l'ha appena ribaltata a Cagliari grazie a un siluro di Karol Linetty La ribalta il Torino. Dopo essere passata in svantaggio e aver ripristinato l'equilibrio a fine primo tempo, la squadra di mister Nicola segna l'1-2 al 55' con Karol Linetty. conclusione con il destro dalla distanza da parte del centrocampista polacco, che lascia esplodere un diagonale che piega le mani a Scuffet e si insacca in porta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Terzo risultato consecutivo per il Cagliari che vince 3-2 contro il Torino e sale a 9 punti in classifica. I sardi passano in vantaggio al 38' grazie alla punizione di Viola ma i granata reagiscono prontamente e trovano il pari con Sanabria al 41'. (fcinter1908)

Prima vittoria casalinga del campionato per il Cagliari dopo una partita spettacolare che ha visto anche il Torino passare in vantaggio. Nicola però azzecca i cambi, con Palomino, entrato dalla panchina, che segna il 2 a 2, dopo il quale la partita prende tutta un’altra piega. (La Nuova Sardegna)

Clamoroso a Cagliari: i padroni di casa, freschi di pareggio con Palomino al 74', sono addirittura riusciti a ribaltarla. È anche un po' fortunata la squadra di Davide Nicola, perché quando Piccoli penetra in area di rigore e mette in mezzo, il difensore del Toro Saul Coco tocca male e manda la sfera alle spalle del proprio portiere per il 3-2 che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari ribalta il Torino (3-2): decide un autogol di Coco, Scuffet decisivo nel recupero

Sanabria rimedia all'errore di Aureliano: il fallo era su Coco, 1-1 al 45' tra Cagliari e Torino (Tutto Napoli)

SUCCESSO ESTERNO – Il Cagliari e il Torino disputano una partita di elevata intensità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Entrambe le compagini dimostrano la volontà di portare a casa i tre punti attraverso un gioco aggressivo e intraprendente, non rifiutando di esporsi al rischio di lasciare spazi importanti agli avversari al fine di conquistare il successo. (Inter-News)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)