Regno Unito, ora Musk scarica persino Farage: “Non è all’altezza di essere un leader”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il delirio di onnipotenza online di Elon Musk ha travalicato un altro confine, sinora implausibile. Già, perché, mentre continua senza sosta la sua crociata contro il primo ministro laburista Keir Starmer, oggi Musk ha chiesto, in maniera plateale e clamorosa, la cacciata di Nigel Farage da leader del partito di destra britannico Reform X: “C’è bisogno di un nuovo leader. Farage non è al… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Lo ha detto il premier britannico Keir Starmer rispondendo alle domande dei giornalisti che gli chiedevano una risposta ai ripetuti attacchi... (Virgilio)
"Il Reform Party ha bisogno di un nuovo leader. Dopo essersi scagliato direttamente contro il premier Keir Starmer, accusandolo di "facilitare gli stupri sui minori", il fondatore e proprietario di Tesla e Space X torna a parlare della situazione politica nel Regno Unito chiedendo a sorpresa la sostituzione di Nigel Farage come leader del partito sovranista Reform Uk. (Adnkronos)
In un intervento a sorpresa, meno di tre settimane dopo che Musk aveva incontrato Farage nella casa in Florida di Donald Trump, di cui è tra l'altro molto amico, in seguito alle voci secondo cui avrebbe potuto donare 100 milioni di dollari a Reform, Musk ha utilizzato la piattaforma sociale per affermare: "Il partito Reform ha bisogno di un nuovo leader. (L'HuffPost)
Dopo essersi scagliato direttamente contro il premier Keir Starmer, accusandolo di "facilitare gli stupri sui minori", il fondatore e proprietario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)