Maxi rissa a colpi di bastoni e bottigliate a Cinecittà: scene di guerriglia urbana tra bande rivali. Le immagini girate dai residenti

Bottiglie, bastoni e persino minacce con i coltelli. Scene di guerriglia urbana arrivano da Cinecittà dove nella serata di giovedì 10 ottobre i residenti hanno assistito dai palazzi a una maxi rissa. Secondo quanto riporta Repubblica a scontrarsi sarebbero state bande rivali di sudamericani e bengalesi. La lite sarebbe scoppiata all’interno di un piccolo supermercato di via Flavio Stilicone e si è poi spostata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Roma, giovedì sera intorno alle ore 21, periferia sud est della città. Le immagini parlano da sole: nel quartiere Don Bosco, due gruppi di persone danno vita a una furiosa lite che terrorizza i residenti. (Dire)

Un'aggressione misteriosa. Senza motivo. (ilmessaggero.it)

La rissa è avvenuta intorno alle 21 di fronte a un supermercato in via Flavio Stilicone gestito da due bengalesi, aggrediti da una banda di latinos che, secondo alcuni testimoni, risiedono negli appartamenti occupati in un edificio della stessa via. (Repubblica Roma)

Guerriglia urbana a Don Bosco: bastonate e lancio di bottiglie nella notte

La scorsa sera, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Via Luigi Tamburrano, Quartiere Collatino, dove una 64enne ha riferito di essere stata aggredita dal 33enne, figlio convivente che in evidente stato di agitazione psicomotoria, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, avrebbe aggredito la madre, anche in presenza del padre 60enne, con pugni e l’avrebbe minacciata con un coltello. (Cronache Cittadine)

In un quartiere di Roma, una banda di "latinos" ha assaltato un minimarket, ferendo il proprietario e dando origine ad una maxi-rissa a suo di calci, pugni e bastonate. (il Giornale)

Notte di pura follia a Roma. Il quartiere Don Bosco si è trasformato in un campo di battaglia, con una violenta guerriglia urbana che ha visto protagoniste due bande rivali. La rissa, esplosa in via Flavio Stilicone, è stata un vero incubo. (AbitareaRoma)