Como, Fabregas esalta Nico Paz: "Giocatore speciale, va lasciato libero"

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Como è tornato a fare punti con l'1-1 mautaro nel pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A contro il Parma . Un risultato comunque importante per i lariani in uno scontro diretto per la salvezza che ha permesso alla squadra di Fabregas di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 9 punti. Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . (Tuttosport)

Su altre fonti

C'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

Le ripartenze del Parma Una perla di Bonny, il primo centro in serie A di Nico Paz. Como-Parma finisce 1-1, un pari giusto tra due squadre che hanno provato a vincerla e alla fine si sono accontentate. (la Repubblica)

Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

VIDEO - La prima volta di Nico Paz e il super tacco di Bonny: Como-Parma finisce 1-1. Gli highlights

Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Allenatore: Fabregas 6. Como-Parma 1-1 RETI : 20'pt Bonny, 45'pt Paz. (Gazzetta del Sud)

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Ecco gli highlights. (Fcinternews.it)