Johnston: "Buchanan? Giornata difficile. Giocheremo per lui, spero..."

«Come ci concentreremo ora sul Venezuela? Buchanan sarebbe il primo a dire: "Ragazzi, fatelo per me, concentratevi sul gioco, siamo arrivati a questo punto e vogliamo continuare ad andare avanti". Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Infortunio Buchanan, l'Inter torna sul mercato? Finora Inzaghi ha impiegato il giocatore quasi sempre nel ruolo di esterno sinistro a piede invertito: il canadese ha faticato a trovare spazio, ma con il passare delle settimane è sembrato più a suo agio nel ruolo cucitogli addosso dall'allenatore. (Fantacalcio ®)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha concluso ufficialmente la Copa America. Non solo, il giocatore salterà anche i primi mesi di campionato in Italia, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. L’infortunio rimediato in allenamento con il Canada è il peggiore possibile tra quelli che erano probabili. (Inter-News)

Inter, Buchanan fuori 4-6 mesi. Juventus, è fatta per Thuram TMW - Inter, tegola Buchanan: frattura alla tibia. Per il canadese dai 4 ai 6 mesi di stop - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Buchanan, brutto infortunio con il Canada e trasporto in ospedale: ansia per il giocatore dell'Inter

Brutta tegola per Tejon Buchanan. L’esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada, ha infatti riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. (Sky Sport)

We’re all with you Tajon ❤️ // Nous sommes tous avec toi, Tajon ❤️#CANMNT pic. (Fcinternews.it)

Il giocatore canadese dell'Inter ha lasciato il campo di allenamento del Canada dopo un brutto infortunio. A quanto si apprende, il giocatore dell'Inter ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento del martedì: non è ancora chiara l'entità del problema, ma considerando il trasporto in ospedale immediato c'è grande apprensione per le sue condizioni. (Goal Italia)