La Turchia si allena in vista del Montenegro: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu

La Turchia si prepara per la sfida di domani sera in Nations League contro il Montenegro. Secondo quanto segnalato dai media turchi, però, Hakan Calhanoglu non fa parte dei giocatori a disposizione di Vincenzo Montella. Proprio come avvenuto ieri, il centrocampista dell'Inter non ha infatti partecipato alla seduta insieme al resto del gruppo allo stadio Kadir Has a Kayseri. Il giocatore nerazzurro, come noto, si è fermato per un problema muscolare durante l'ultima partita con la nazionale disputata contro il Galles (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)

Kristjan Asllani potrebbe giocare titolare la partita di sabato pomeriggio alle ore 15 tra Inter e Verona. Le possibilità dell’albanese secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media (fcinter1908)

Dalla Turchia – Calhanoglu non si è allenato neanche nella seduta di stamattina

Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia (CalcioMercato.it)

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)