Omicidio di Viareggio, l’imprenditrice va ai domiciliari

"Non volevo uccidere" VIAREGGIO – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Così ha deciso il gip dopo l’udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. Così ha deciso il gip dopo l’udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. (Report Pistoia)

’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Viareggio, settembre 2024 – «Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. (LA NAZIONE)

“Sono rischi del mestiere, capita di incrociare qualcuno che reagisce. Non sentiremo la sua mancanza”, ha scritto Tasso sotto alla notizia condivisa sulla pagina Facebook del Secolo XIX. (Genova24.it)

Cinzia Del Pino ai domiciliari: la decisione del giudice dopo l'arresto per aver travolto il borseggiatore

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando il caso di Cinzia Del Pino, l'imprenditrice accusata di omicidio volontario per avere ucciso a Viareggio, investendolo con l'auto, il 47enne Said Malkoun, che le aveva appena rapinato la borsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'imprenditrice balneare di Viareggio vorrebbe uscire dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario per la morte del ladro che le aveva appena rubato la borsa. Questa mattina si è tenuta l'udienza di convalida del fermo della 65enne, titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (leggo.it)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Liberoquotidiano.it)