Totti: “La Juventus ha fatto il mercato più importante”

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. Ecco le sue parole: “Si sono rinforzate diverse squadre, soprattutto le più blasonate. (Juvenews.eu)

Su altri media

Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. Allenatore e CT sembrano due mestieri totalmente opposti. (Tuttosport)

L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)

Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché ingombranti"

Sull’Europeo deludente dell’Italia: A Sky Sport: «In estate pensavo che l’Italia potesse fare molto meglio. Credo che Spalletti abbia capito i suoi errori» (IlNapolista)

Francesco Totti ha parlato di Serie A in un’intervista a Sky Sport e si è soffermato anche su Daniele De Rossi, sul mercato della Roma e soprattutto su un eventuale ritorno a Trigoria: “La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante. (RomaNews)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky: Spalletti ha ammesso i suoi errori. Sono davvero così diversi i ruoli di allenatore e commissario tecnico? (CalcioNapoli24)