Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter
Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter La Juventus continua a lavorare in chiave mercato, oltre a difesa e attacco occhio alla mediana. Secondo Tuttosport, Giuntoli ha ripreso i contatti con il Chelsea non solo per il terzino sinistro Chilwell, ma anche per Casadei. Il classe 2003 della Nazionale Under 21, pare sia fuori dal progetto di Maresca, ha totalizzato solo 4 presenze, nessuna in Premier (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha acquistato in estate il portiere Josep Martinez dal Genoa, convinta del fatto che fosse l’uomo giusto per affiancare Yann Sommer in una staffetta finalizzata al passaggio di consegne dallo svizzero allo spagnolo nel giro di qualche anno. (Inter-News)
Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)
Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)
Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 del Chelsea, potrebbe fare ritorno in Italia. L'ex interista, approdato ai Blues nell'estate del 2022 per 15 mln di euro più bonus, finora ha trovato poco spazio con Maresca, racimolando solamente 4 presenze, di cui tre in Conference League. (fcinter1908)
La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. (Fcinternews.it)