Terra, sassi, montagne: le prime panoramiche marziane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivate le prime immagini ad alta definizione e 3D scattate dalle fotocamere di Curiosity, che nelle ultime ore ha messo in posizione la torretta dove sono presenti gli strumenti per la navigazione autonoma. Arrivate le prime immagini ad alta ... (RaiNews24)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMA - Telecamere 3d, spettrometri, pinze, trapano e un laser: è solo una parte della strumentazione scientifica a bordo di Curiosity, il più grande e tecnologico laboratorio 'mobile' mai mandato sulla superficie di un pianeta. (NotiziarioItaliano.IT)
Il rover della Nasa dovrà testare la sua strumentazione prima di cominciare l'esplorazione della zona intorno alla quale è atterrato. Sono passati solo due giorni ... (Globalist.it)
Il rover della Nasa è arrivato lunedì sul Pianeta rosso e proprio l'agenzia spaziale americana ha diffuso le esclusive immagini dell'atterraggio: 297 frame filmati dalla sonda 2 minuti e ... (ilVelino/AGV NEWS)
ROVER CURIOSITY – Finora le immagini ricevute dal pianeta rosso erano state trasmesse dal rover ... (NotizieIN)
La prima impressione che si ottiene guardando il paesaggio di Marte è che è simile alla terra, ha detto John ... (In dies)
La sonda è atterrata lunedì. La prima foto a colori scattata dalla fotocamera Mars Hand ... (il Giornale)