Formazioni Ufficiali Italia Germania: le scelte dei due allenatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Formazioni Ufficiali Italia Germania, ecco di seguito le scelte dei due allenatori per il match di questa sera. I dettagli Sampdoria – Capitolo Nazionali. Vi proponiamo di seguito le formazioni ufficiali di Italia Germania: Germania (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Schlotterbeck; Stiller, Goretzka; Sané, Musiala, Mittelstadt; Kleidienst. A disposizione: Nubel, Ortega, Koch, Gross, Burkardt, Amiri, […] L'articolo Formazioni Ufficiali Italia Germania: le scelte dei due allenatori sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata a San Siro, la sfida di ritorno al Westfalenstadion di Dortmund con la Germania finisce con un pareggio per 3-3. Un risultato che fa passare il turno ai tedeschi e che lascia l’amaro in bocca agli azzurri, per via del primo tempo horror disputato e per la vana riscossa tentata nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)

(CalcioNews24.com)

Si è conclusa la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League tra Germania e Italia. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Non basta la rimonta nè il coraggio. Prima i tre gol tedeschi nel quarto d’ora finale del primo tempo, con una Nazionale totalmente in bambola, soprattutto nel secondo gol, poi la reazione orgogliosa che porta al pareggio grazie alla doppietta di Kean e al rigore siglato da Raspadori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Italia, dopo la debacle a San Siro contro la Germania, chiude con un pareggio amaro la trasferta tedesca per i quarti di finale di Nations League. Gli uomini di Spalletti, in un tempo si ritrovano sotto di tre goal. (Inter-News)

Ingenuità clamorosa, condivisa con i compagni di difesa che ancora una volta regalano su palla inattiva.Gatti 5 - Tra i tre di difesa è l'unico "simil posizionato" sul gol clamoroso concesso a Musiala, ma non può di certo salvarsi dalla figuraccia della serata. (Sport Mediaset)