Napoli: infortunio Mazzocchi. I tempi di recupero
Si ferma per infortunio Pasquale Mazzocchi. L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. Gli esami medici hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Secondo quanto comunicato... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)
Prima il 5 dicembre allo Stadio Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia e poi l’8 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona per la quindicesima giornata di campionato. Lazio e Napoli sono pronte a sfidarsi per ben due volte nel giro di pochi giorni. (Lazio News 24)
Intanto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha riportato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Mazzocchi ed i relativi tempi di recupero: Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)
Il Milan in quel momento della partita si trovava sul 3-1 e Pulisic è reduce dal problema fisico che lo ha costretto in panchina contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato. Christian Pulisic è stato sostituito nei minuti finali della sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
Ad aggiornare circa le condizioni dell'ex Salernitana è il giornalista Ciro Troise, tramite il suo profilo X, sblinanciandosi anche in merito alle date del possibile rientro. Di seguito il tweet: "Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
"Un mese circa di stop per Pasquale Mazzocchi che ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025", scrive su X il giornalista Ciro Troise. (Napoli Magazine)