Morata Milan, c’è la DATA dell’arrivo dell’attaccante a Milanello! Ecco le ULTIME sul rientro dello spagnolo

Morata Milan, c’è la DATA dell’arrivo dell’attaccante a Milanello! Ecco le ULTIME sul rientro dello spagnolo. I dettagli Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano ai microfoni di Sky Sport, l’approdo di Alvaro Morata a Milanello è sempre più vicino, con l’esordio con la maglia del Milan che dovrebbe arrivare il 13 agosto nel Trofeo Berlusconi. L’attaccante spagnolo arriverà a Milanello nella giornata del 5 agosto, mentre il 28 luglio sarà il turno di Rafael Leao. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In questi giorni i tifosi del Milan sono tutti in attesa di conoscere la data esatta dell'arrivo in Italia di Alvaro Morata, primo colpo di calciomercato dei rossoneri in questa sessione estiva. (Pianeta Milan)

Già scelta la data che darà inizio alla sua avventura al Milan. Al momento il mercato in entrata del Milan non può di certo considerarsi spumeggiante, con un solo acquisto che porta il nome di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . (Tuttosport)

Alvaro Morata e Alice Campello innamorati in Costa Smeralda: "Love of my life"

Insieme alla coppia, i quattro figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno). Alvaro Morata e Alice Campello si stanno godendo una vacanza in Sardegna insieme ai quattro figli. (Mediaset Infinity)

Il neo-acquisto del Milan Álvaro Morata e il terzino sinistro rossonero Theo Hernández, reduci dagli Europei, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di raggiungere Paulo Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (Pianeta Milan)

Dopo il trionfo della Spagna agli Europei, Alvaro Morata e l'amata Alice Campello hanno deciso di concedersi una rilassante vacanza tutta italiana con figli al seguito, scegliendo una meta che anche quest'anno si sta rivelando una delle più gettonate dai vip di tutto il mondo insieme alla Versilia: la Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)