Jeep Compass, più vicino il debutto del SUV prodotto a Melfi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Jeep Compass si prepara a rivoluzionare il segmento dei SUV con un nuovo modello completamente elettrico, previsto per la primavera del 2025. Con un design rinnovato e tecnologie all’avanguardia, questo SUV elettrico promette di ridefinire gli standard del mercato, combinando estetica aggressiva, comfort superiore e una gamma di motorizzazioni elettrificate. Design e produzione innovativi La nuova Compass sarà prodotta nello stabilimento di Melfi, in Italia, utilizzando la piattaforma STLA Medium di Stellantis (autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste immagini mostrano alcuni dettagli della parte laterale posteriore del SUV di segmento C che Jeep produrrà in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. Nel frattempo nelle scorse ore sul web sono emerse nuove foto spia del prototipo camuffato che sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr. (ClubAlfa.it)

LOOK RICONOSCIBILE (alVolante)

La primavera del 2025 segnerà una tappa cruciale per il marchio Jeep con l’arrivo della nuova Jeep Compass, un SUV elettrico che promette di ridefinire il panorama della mobilità sostenibile. (motori.it)

A pochi giorni dal suo debutto Jeep Compass 2025 torna a far parlare di se. Dopo le foto spia che vi abbiamo mostrato questa mattina adesso vi mostriamo un render pubblicato dal sito Kolesa realizzato dal designer automobilistico e creatore digitale Nikita Chuicko che immagina quello che dovrebbe essere il design dell’atteso SUV di Jeep. (ClubAlfa.it)

Le foto spia mostrano una Compass dall'aspetto rinnovato e più aggressivo, con fari anteriori squadrati e una griglia frontale completamente chiusa, chiaro indizio della natura elettrica del prototipo. (Automoto.it)

Un nuovo muletto è stato infatti intercettato durante una sessione di test sulle strade italiane. Le foto spia mostrano una vettura ovviamente ancora camuffata con pellicole che coprono la carrozzeria ma, sotto, le forme sono quelle definitive e quindi si possono notare diversi aspetti della nuova Compass. (HDmotori.it)