Roma, stop metro B per incendio a cavi elettrici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Roma – Torna nel mirino delle polemiche la metropolitana della Capitale per un nuovo stop. Questa volta a provocare il fermo un incendio partito dalla linea di alimentazione nella zona fra Eur e Magliana, che ha coinvolto anche i cavi di telecontrollo. (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Le navette sostitutive, partendo da ... Tutti a piedi, per via dell'ordinanza firmata dal commissario Francesco Paolo Tronca che ripristina le "domeniche ecologiche", e per giunta senza metro. (Abruzzo Tv News)

Co e Bastiani per le loro "condotte non corrette nella gestione....." (La Repubblica)

Sabato 14 e domenica 15 novembre e il fine settimana che conclude il mese, sabato 28 e domenica 29, ... (Legambiente)

Come abbiamo anticipato stamane, pubblicando il comunicato dell'Atac, la linea B della metropolitana sospenderà il servizio nella tratta stazione Tiburtina-Rebibbia per interventi di miglioramento del servizio previsti per il Giubileo in arrivo, sia ... (Legambiente)

Hanno preso il via a metà ottobre i lavori di manutenzione delle linee metro, inseriti nel piano investimenti per migliorare il servizio in vista del Giubileo. (La Prima Pagina)

Per lasciare spazio a lavori di manutenzione straordinaria, sabato 14 e domenica 15 novembre (lo stesso provvedimento sarà adottato anche il 28 e 29 novembre), il servizio sarà interrotto tra la stazione Tiburtina e quella di Rebibbia. (Legambiente)