Pensioni, a dicembre scatta il raddoppio e un nuovo Bonus da 154 euro | Al via gli accrediti dall'INPS: ecco i requisiti necessari

Pensioni, a dicembre scatta il raddoppio e un nuovo Bonus da 154 euro | Al via gli accrediti dall'INPS: ecco i requisiti necessari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Massa e Carrara ECONOMIA

Dicembre particolarmente ricco per i pensionati che oltre al raddoppio della pensione riceveranno un nuovo Bonus di 154 euro. Tutti i dettagli. Il mese di dicembre sarà un mese felice per migliaia di pensionati che vedranno il conto corrente aumentare oltre il solito. Non sarà accreditato infatti solo il solito importo della pensione, ma una cifra doppia, più un nuovo Bonus di 154 euro. Una bella somma, che renderà per alcuni il Natale più sereno. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Su altri giornali

Nel mese di dicembre 2024, oltre 400.000 pensionati italiani a basso reddito riceveranno un sostegno economico aggiuntivo, noto come “bonus 154 euro pensione”. Questo contributo, introdotto dalla legge Finanziaria 2001 (articolo 70, comma 7, della legge n. (InvestireOggi.it)

Pensioni dicembre 2024: c’è il bonus di 154 euro (non per tutti)

Questo beneficio, però, è destinato ai pensionati che rispettano determinati requisiti economici e, superati determinati limiti reddituali, viene riparametrato. Oltre alla consueta pensione mensile, infatti, numerosi pensionati riceveranno un importo aggiuntivo sul cedolino entro la fine dell’anno, pari a 154,94 Euro nel 2024 nella sua forma piena. (Ti Consiglio)