AnsaldoBreda, la Cina cerca di chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AnsaldoBreda Fyra Roma, 14 gen – Il gruppo Insigma fa un passo avanti nelle trattative per l'acquisto di AnsaldoBreda, la società di Finmeccanica specializzata nella produzione di treni e rotabili. In questi giorni infatti, i vertici della società cinese sono in ... (Il Primato Nazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli strozzini agivano a Mendrisio e Campione d'Italia e imponevano un tasso di interesse del 10 per cento alla settimana che si attivava anche per prestiti..... (La Repubblica)
"No comment" di delegazione cinese al termine della riunione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 gen - Una delegazione di Insigma Group, la societa' cinese interessata all'acquisto di Ansaldo Breda, e' stata ricevuta oggi da Finmeccanica nella sede ... (Borsa Italiana)
I cinesi, scrive Il Sole 24 ore, hanno chiesto a Finmeccanica di aprire ... (Corriere della Sera)
A Milano brilla CNH Industrial (+3,4% a 6,49 euro) che rimbalza dopo la flessione di venerdì e recupera il terreno perduto tornando a ridosso delle resistenze a 6,50/6,55 euro, limiti oltre i quali ... (La Stampa)
Cinque gli arrestati: aspettavano i connazionali a Campione d’Italia e Mendrisio. Giro per centinaia di migliaia di euro (Corriere della Sera)
(Teleborsa) - Nell'ambito della cessione di Ansaldo Breda, da parte di Finmeccanica, la trattativa entra nel vivo. (Il Messaggero)