Thiago Motta, a Marassi ultima chiamata. La posizione del club e i possibili sostituti: c'è un ex Lazio in pole

Thiago Motta, a Marassi ultima chiamata. La posizione del club e i possibili sostituti: c'è un ex Lazio in pole

Il futuro di Thiago Motta non è ancora scritto, ma sembra piuttosto ben indirizzato, con una fiducia a tempo che potrebbe esaurirsi ben prima delle nove partite che mancano alla fine della stagione. Fine campionato al momento pare il limite massimo per un tecnico sfiduciato e sotto esame, chiamato a dare la scossa contro il Genoa alla ripresa ma con l’ombra di un esonero che rischia di condizionare lui e la squadra. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'interno è stato autore di una prestazione straordinaria per qualità e intensità, impreziosita (SpazioJ)

La storia tra Thiago Motta e la Juventus potrebbe essere davvero ai titoli di coda. Nonostante le smentite, a Torino starebbero ragionando su un addio immediato del tecnico arrivato dal Bologna la scorsa estate. (leggo.it)

Thiago Motta è seriamente a rischio. L'allenatore dela Juventus, dopo il 4-0 subito dall'Atalanta e il 3-0 subito dalla Fiorentina, rischia di non finire la stagione. La sua posizione è al momento al vaglio della dirigenza bianconera, che sta decidendo se esonerarlo immediatamente. (fcinter1908)

Juve, ora tutto è possibile: spunta un nome nuovo per il dopo Motta!
Juve, ora tutto è possibile: spunta un nome nuovo per il dopo Motta!

Urge un cambiamento. Nella Juve che ha subito 7 gol e non ne ha segnati nelle ultime due partite di Serie A contro Atalanta e Fiorentina è come se improvvisamente i difetti di inizio stagione (possesso palla sterile) si fossero uniti a quelli degli ultimi due mesi (poco equilibrio), in un terribile mix che ha portato a 180' da incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Motta in questo momento si trova stretto tra due ombre sempre più ingombranti: Roberto Mancini e Igor Tudor. L’ex ct ha un curriculum da vincente, mentre l’ex bianconero oltre a conoscere club e ambiente è più abituato a “salire” in corsa: l’ultima volta lo scorso anno con la Lazio (fcinter1908)

Ma i cellulari trillano a ripetizione tra i dirigenti! In ballo, come si sa, la strategia da sposare per far sì che la rosa riesca nelle ultime nove giornate a rendere per ciò che vale e quindi a chiudere almeno al 4° posto , portando a casa la partecipazione alla prossima Champions con relativo bonus minimo da 65 milioni . (Tuttosport)