Masters 1000 Shanghai, Sinner vs Shelton: dalle 6.30 segui gli aggiornamenti LIVE

All'alba italiana scocca l’ora della rivincita. Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n.16 del ranking e 14 del seeding, che proprio oggi festeggia il suo 21esimo compleanno. L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

Su altre testate

Alberto Dalla Palma L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... (La Gazzetta dello Sport)

Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e l’americano Ben Shelton. Quinto confronto diretto tra i due giovani tennisti, con l’altoatesino che guida 3-1 dopo aver perso proprio nella passata edizione del torneo cinese, peraltro a livello di ottavi di finale. (OA Sport)

Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton (QuiFinanza)

titolo Sinner contro Shelton agli ottavi dello Shanghai Masters: un milione a chi vince il torneo

L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky. Ci sono quattro precedenti, il bilancio è di 3-1 in favore di Sinner, che ha perso contro l'americano proprio a Shanghai un anno fa. (Fanpage.it)

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

– Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. (Quotidiano Sportivo)