Su Rai 1 comincia stasera "Libera", il nuovo legal drama tra tra giallo e family con Lunetta Savino
Stasera su Rai 1 alle 21.30 va in onda Libera, nuova fiction con Lunetta Savino. Dopo aver interpretato l’avvocato Battaglia, l’attrice di Un medico in famiglia e Le indagini di Lolita Lobosco, mette la toga di giudice per la serie firmata da Gianluca Mazzella. Il magistrato di Trieste dovrà occuparsi dei vari casi di puntata, ma soprattutto di un caso personale che coinvolge la morte della figlia Bianca, avvenuta 15 anni prima. (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 21 nov. – Lunetta Savino è la protagonista di “Libera”, serie in onda il martedì in prima serata su Rai 1. (Agenzia askanews)
Libera, serie tv Rai diretta da Gianluca Mazzella, andrà in onda a partire da martedì 19 novembre 2024 in prima serata. (Cinematographe.it)
Un destino, insomma, quello di Libera che, pur provenendo da una famiglia modesta del Sud, riuscì a laurearsi in Giurisprudenza col massimo dei voti e a conquistarsi il suo spazio nel mondo allora maschilista della magistratura italiana. (Io Donna)
È la prima prova da protagonista per Lunetta Savino, l’attrice nota anche per il tenero ruolo della colf Cettina in Un medico in famiglia. Martedì 19 novembre debutta, in prima serata su Rai 1, la fiction Libera. (DiLei)
Lunetta Savino, accantonato per il momento l'impegno con Lolita Lobosco, torna da stasera su Rai 1, in prima serata, con una fiction, Libera, di cui è protagonista. Diretta da Gianluca Mazzella, la serie si muove sullo sfondo di Trieste e nella vita di una donna che, oltre a essere un magistrato irreprensibile e una nonna premurosa, è una madre che lotta con una ferita che non si rimarginerà mai: la perdita di una figlia. (Movieplayer)
Giudice incorruttibile e donna di grande carattere, Libera nasconde un passato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)