Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. E lo sanno anche i giocatori. (Vanity Fair Italia)

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno (JuveLive)

Siamo ormai alle battute finali dei match validi per il primo turno di Wimbledon, tanto atteso terzo torneo del Slam di questo 2024. Il sorteggio in questa edizione non ha sorriso agli italiani e i tifosi dovranno fare i conti subito con un match equilibratissimo tra i nostri due principali tennisti. (Link Coordinamento Universitario)

Derby del cuore e capelli di platino

Sinner da una parte, Berrettini dall'altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell'All England Club. (Sky Sport)

Prima di sfidarsi nel secondo turno del torneo di Wimbledon, il milanista Jannik Sinner e Matteo Berrettini, tifoso della Fiorentina, confermano la loro amicizia, giocando insieme a calcio. Una curiosità: Sinner impugna la racchetta con la mano destra ma il suo piede forte è il sinistro. (la Repubblica)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)