GP Las Vegas, le pagelle di Leo Turrini: SuperMax Campione del Mondo

SuperMax Verstappen è Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva: oggi, e non solo oggi, 10 e lode per lui. A vincere il GP Las Vegas però è Russell, artefice di un weekend da 10. Baggare dentro e fuori dalla pista tra Sainz (7,5) e Leclerc (7). Niente da fare per Norris, mai entrato in gara. Le pagelle di Leo Turrini GP LAS VEGAS , CRONACA E HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Con il quinto posto alla bandiera a scacchi del Gran Premio di Las Vegas 2024, Max Verstappen ha ufficialmente conquistato il suo quarto titolo iridato consecutivo in occasione del suo decimo anno in carriera in massima categoria e ventisette candeline spente circa un mese e mezzo fa. (Automoto.it)

Una meravigliosa Mercedes domina il Gran Premio di Las Vegas: George Russell vince davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che rimonta in maniera eccezionale dalla decima posizione. (OA Sport)

A inizio stagione la vittoria del quarto Mondiale consecutivo sembrava poter essere una formalità per Max Verstappen. In Bahrain la Red Bull ha annichilito la concorrenza, facendo presagire a un nuovo anno di dominio. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen cala il poker. Con la Red Bull è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. L'olandese conquista il titolo 2024 a Las Vegas, al termine di un'annata ricca di alti e bassi, soprattutto nella seconda parte di stagione. (Sky Sport)

Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. (Eurosport IT)

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (L'HuffPost)