Yildiz trequartista, Koop in mediana, Locatelli in difesa: col Cagliari prove di nuova Juve
Thiago Motta ha preparato una doppia mossa tattica per il debutto in Coppa Italia con la Juventus contro il Cagliari, che potrebbe fissare un punto di svolta nello sviluppo del suo progetto tecnico. Qualcosa si era già visto nelle ultime partite, ma stavolta Koopmeiners dovrebbe partire dall’inizio in linea mediana con Thuram e lasciare la trequarti, alle spalle di Vlahovic, a Yildiz: com’era avvenuto all’inizio della stagione in attesa che Giuntoli portasse a termine l’operazione per l’olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Per la Juventus la partita contro il Cagliari è importante, un vero e proprio esame da superare per capire quanto è grave il problema con le formazioni più piccole. (Tutto Juve)
In questa stagione, la stessa competizione rischia di essere per la Signora l’ancora a cui appigliarsi tra una tormenta e l’altra, nella quasi impossibilità di trovare una continuità di risultati che sarebbe fondamentale. (Quotidiano Sportivo)
Tanti esperimenti per Thiago Motta, a partir Sarà una Juventus molto diversa da quella vista in stagione fino ad ora. (ilBianconero)
I padroni di casa sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo con la giocata di Vlahovic, che controlla il pallone, si gira e di sinistro trova l’angolo fuori dalla portata di Scuffet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
'La rosa... Il Cagliari affronterà la Juventus questa sera in Coppa Italia senza Jankto, Obert e Luvumbo . (Virgilio)
L'undici con cui scenderanno in campo il club bianconero e la compagine di Davide Nicola (CalcioNapoli1926.it)