Milan-Napoli, Fonseca: "Leao? Non c'è conflitto, ma non prego i giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La differenza l’hanno fatta i gol. Paulo Fonseca sintetizza così la sconfitta contro il Napoli, con un teorema semplice: “Se guardiamo il risultato, loro hanno fatto due gol e noi no nonostante abbiamo creato più occasioni. Io sono sempre il responsabile di quello che succede in campo. Ovviamente non è facile cominciare prendendo un gol dopo 5’, ma se guardo la partita, abbiamo avuto una buona reazione giocando un calcio positivo e di qualità, creando occasioni. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata Come motiva Leao? (Il Milanista)
Proprio per i motivi detti in precedenza. Non solo, perché questo Milan rischia di non essere nemmeno da Champions League. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Ora, dopo dieci giornate e una partita da recuperare (con il Bologna, ndr), i rossoneri si ritrovano a undici punti dal Napoli capolista. Il Milan esce sconfitto e trascina nuovamente Paulo Fonseca sul banco degli imputati. (Tiscali)
L'allenatore portoghese ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan contro il Napoli (0-2), argomentando la scelta di far partire il suo connazionale dalla panchina Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão: "Non c'è nessun conflitto tra noi" (Diretta)
Milan Napoli, spunta il clamoroso retroscena su Rafael Leao: per Paulo Fonseca il portoghese è oggi una riserva. I dettagli Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. (Milan News 24)