Le pagelle di Yildiz: entra e segna doppietta nel derby d'Italia. Kenan il predestinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Yildiz: entra e segna doppietta nel derby d'Italia. Kenan il predestinato Prima doppietta italiana in A per Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero si prende la scena nella Scala del calcio entrando dalla panchina e contribuendo al pareggio della sua Juventus contro l'Inter. "Kenan il predestinato. La sua panchina fa rumore - riporta la Gazzetta dello Sport - il suo ingresso in campo ancora di più: ribalta letteralmente la partita con una doppietta (la prima in carriera) a San Siro in una serata da dieci. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"In questo derby di Italia un po’ circense, con difese spensierate che ballano come artisti di strada, Simone Inzaghi ha fatto la parte dell’acrobata. (fcinter1908)

Simone Inzaghi lo schiera in cabina di regia al posto di Calhanoglu e Piotr Zielinski non tradisce le attese. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)

Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". (fcinter1908)

) Un pareggio che sorride più alla Juventus (Eurosport IT)