Incidente alla Toyota: stabilimento chiuso e dipendenti in cassa integrazione

Incidente alla Toyota: stabilimento chiuso e dipendenti in cassa integrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Sarà sciopero di otto ore per i metalmeccanici di Cgil, Cisl, Uil e anche Usb dopo l'esplosione alla Toyota... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il tavolo tecnico tenutosi ieri a Roma con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, oggi il Presidente della Provincia, Rinaldo Melucci, ha effettuato un sopralluogo nello stabilimento Hiab di Statte per ascoltare i lavoratori e dar loro un sostegno morale. (Tarantini Time Quotidiano)

È una delle piste su cui stanno lavorando gli inquirenti, coordinati dalla Procura con l’aggiunta Morena Plazzi e la sostituta Francesca Rago, nell’inchiesta aperta per omicidio colposo e lesioni gravissime plurime. (il Resto del Carlino)

L’Amministrazione di Russi ha voluto esprimere, a nome di tutta la cittadinanza, vicinanza ai parenti di Lorenzo: “Alla compagna di Lorenzo e alla Sua famiglia vanno le più sentite e sincere condoglianze della nostra Città che si stringe a loro in questo immenso dolore”. (ravennanotizie.it)

Bologna, rabbia e dolore. Il padre di Lorenzo: “Non vedrà mai sua figlia”

«La nostra squadra di primo soccorso - ha detto - è entrata in azienda: sono stati dei leoni, sono stati coraggiosi, una persona si è salvata grazie a loro. Una persona che si trovava nel capannone di Toyota Material handling è stata salvata grazie alla squadra di primo intervento dell'azienda. (leggo.it)

Tutti i lavoratori fuori dai cancelli della Toyota Material Handling, tanto che la polizia locale ha chiuso quel tratto, davanti allo stabilimento, di via Persicetana Vecchia a Borgo Panigale, Bologna. (l'Adige)

Così chiamano l’obbiettivo di produzione. E questo stavano facendo, quando l’esplosione di una specie di gigantesco boiler collegato all’impianto di climatizzazione ha distrutto il reparto della logistica. (Necrologie)