Gli atti ufficiali smentiscono Elly. Dal Nazareno solo urrà all’elettrico
La Schlein va a Pomigliano per cercare di ritrovare consensi fra gli operai, ma mozioni e interrogazioni di Pd e alleati raccontano una storia diversa. Dove l’ideologia green, non la difesa dei posti di lavoro, fa da padrona.«Ci sono 32 atti parlamentari sull’automotive e sulle vertenze di settore f... (La Verità)
Su altre testate
Lo sostiene il virologo Bassetti. Il virus che è stato isolato in Congo potrebbe essere una febbre emorragica. (ilmessaggero.it)
Non ci sono certezze sull'origine della 'malattia X' o malattia misteriosa in Congo che sta provocando morti e che come sintomi ha febbre, mal di testa, mal di gola, tosse, difficoltà respiratorie e anemia. (Adnkronos)
A quanto apprende l'ANSA da fonti informate - sembrano ridimensionare l'allarme per l'epidemia sconosciuta in Congo. Secondo il ministero della Sanità congolese l'epidemia dura da oltre 40 giorni ed i morti accertati in presidi sanitari sono 27 su 382 contagiati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il virologo al Corriere della Sera: «Attenzione sì, paura no. Aspettiamo la diagnosi per capire» (Open)
Siamo in un contesto in cui non c'è disponibilità di test per fare diagnosi corrette. Qui ho detto io loro di questa situazione sanitaria perché non c'è un sistema di comunicazione ufficiale nazionale, soprattutto nei villaggi dove opero non ci sono i telefoni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sembra rientrare l’allarme sulla misteriosa malattia che in Congo ha provocato una settantina di morti. Altri 44 decessi sono stati registrati nei villaggi limitrofi, ma senza una verifica della diagnosi, per un totale di circa 70 morti in una vasta area. (Il Fatto Quotidiano)