San Gallo-Fiorentina, la probabile formazione: seconda chance per molti

San Gallo-Fiorentina, la probabile formazione: seconda chance per molti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ci siamo, stasera torna l'Europa e la Fiorentina di Palladino vuole continuare il suo ottimo periodo caratterizzato dal bel gioco e vittorie. Dopo il 2-0 ai TNS, la squadra viola dovrà battere il San Gallo a casa sua. Avversario non ostico, ma mai dire mai. Palladino vuole sfruttare tutta la rosa ed è pronto a un ampio turnover, con qualche titolare che andrà a ovviare all'assenza di Albert Gudmundsson. (Viola News)

Su altri media

Alle ore 18.45 la Fiorentina fa visita al San Gallo nel secondo turno della fase a gironi di Conference League . (Tuttosport)

La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. (Settecalcio)

2-2 adesso. Il capitano Gortlet stacca di testa in area sugli sviluppi del calcio di punizione concesso per il fallo di Sottil e deposita il pallone sotto il sette sul secondo palo, Terracciano e la difesa viola rimangono immobili. (fiorentinanews.com)

SGA-FIO 1-0, Viola sbiadita: primo tempo è del San Gallo

Costruito nel 2008 grazie anche al contributo di privati come l’Ikea, è coperto in tutti i settori e ha sostituito il vecchio Espenmoos. Stasera sugli spalti ci saranno poco più di 18mila spettatori, di cui 1.100 viola nel settore ospiti. (LA NAZIONE)

Domani la Fiorentina scenderà sul terreno del Kybunpark in casa del San Gallo. SAN GALLO-FIORENTINA Le probabili formazioni SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi; Faber, Vallci, Stanic, Yannick; Görtler, Quintillà,... (Tuttocampo)

Non parte con chissà quale ritmo San Gallo-Fiorentina, gara che dal calcio d’inizio non vive di grosse emozioni. Fino al decimo minuto, quando una serie di fumogeni lanciati in campo dai tifosi viola non costringe l’arbitro a sospendere la gara per qualche minuto, salvo poi ripartire. (Firenze Viola)