Fulco Pratesi: «Portai io i gabbiani a Roma e non me ne sono pentito. La doccia? Mai, uso una spugnetta bagnata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Di Giovanna Cavalli L’ambientalista: «Tiro lo sciacquone ogni tre pipì. L’unico sgarro che mi concedo è l’ascensore... Mi piacciono i ratti, sono simpatici. Da giovane ero cacciatore» Ama pure le zanzare? «Sì. Se mi ronzano intorno, mi ribello e le scaccio ma poi mi pento. Per fortuna non sono appetitoso, le respingo, perché prendo i medicinali per l’artrite reumatoide. Però qualche pantofolata gliel’ho tirata anch’io». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sacro Cuore di Casteggio, i funerali di Maria Filia, l’appena Saranno celebrati lunedì 15 gennaio 2024, alle ore 16, nella chiesa del (Sardegna Reporter)

Sono gli stessi cittadini residenti nel territorio comunale di Ceccano a segnalare la gravosa circostanza: qualche giorno addietro un gruppetto di quattro bambini, tra i 10 ed i 13 anni, i quali tentavano di attraversare la strada principale che si snoda nel centro della cittadina, ha rischiato di essere investito dalle auto che viaggiavano in entrambe le direzioni. (Frosinone News)

Abbiamo piazzato una trappola di quelle antiche, che non fanno male, una gabbia piena di semi di girasole. (Secolo d'Italia)

Fulco Pratesi, l’amore per gli animali, ratti compresi La routine igienica di Fulco Pratesi (Virgilio Notizie)

E questo perché «L’uomo non è che una scimmia nuda. Tutta quest’acqua che mi cade addosso mi dà fastidio e secondo me mi fa perdere i capelli». (Vanity Fair Italia)

A differenza delle misure inerenti il gas per le caldaie, il Governo ha deciso di rinnovare il bonus pellet. Questo significa che chi ha i termosifoni a gennaio dovrà pagare un salasso nelle bollette (complice anche la fine del mercato tutelato) mentre chi ha scelto un combustibile più sostenibile sarà premiato. (InformazioneOggi.it)