Calcio: Trofeo Kopa. Yamal guida i 10 candidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dominano Spagna e Francia nella lista, il 28 ottobre la consegna PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - In attesa di conoscere la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro 2024 che sarà consegnato il prossimo 28 ottobre nella solita cornice del Theatre du Chatelet, arrivano i dieci nomi in corsa per il Trofeo Kopa, destinato al miglior under 21. Spicca quello di Lamine Yamal (Spagna, Barcellona), con lui anche Pau Cubarsi (Spagna/Barcellona), Alejandro Garnacho (Argentina/Manchester United), Arda Güler (Turchia/Real Madrid), Karim Konaté (Costa d'Avorio/Salisburgo), Kobbie Mainoo (Inghilterra/Manchester United), Joao Neves (Portogallo/Benfica-Psg), Savinho (Brasile/Girona-Manchester City), Mathys Tel (Francia/Bayern Monaco) e Warren Zaire-Emery (Francia/Psg). (Tiscali)
Su altri media
MercatoOSIMHEN AL GALATASARAY, È UFFICIALE: LO STIPENDIO E L'OPZIONE PRO NAPOLI nazionaleItalia, Frattesi: "È stata una bella botta, dobbiamo ripartire" (Sport Mediaset)
Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. (Fantacalcio ®)
Ci sono anche i due nerazzurri nell'elenco dei pretendenti al premio: insieme a loro solamente un altro "italiano" (fcinter1908)
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questa sera i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi a esso collegati. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi, grazie per aver seguito la cerimonia su TMW e rimanete collegati per tutti gli approfondimenti. (TUTTO mercato WEB)
Ben due tecnici italiani in corsa per il "Coach of the Year Trophy": si tratta di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti, che hanno vinto rispettivamente Europa League con l'Atalanta e Champions League con il Real Madrid nella stagione passata. (Eurosport IT)
Ci sono due allenatori italiani, Carlo Ancelotti del Real Madrid e Gian Piero Gasperini dell'Atalanta, nella lista dei sei 'finalisti' per il premio di allenatore dell'anno diffusa da 'France Football' che la rivista francese assegnerà assieme agli altri riconoscimenti (compreso il Pallone d'Oro) il prossimo 28 ottobre al Teatro Châtelet, a Parigi. (Quotidiano Sportivo)