L’oroscopo di mercoledì 26 giugno

L’oroscopo di mercoledì 26 giugno

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Percepirete, dentro di voi, un irresistibile richiamo verso il dovere, verso il bisogno di fare sempre ogni cosa in modo giusto, completo, quasi perfetto. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Certi sogni si infrangono contro i limiti del fare, contro quella logica che è sempre lì pronta a dirvi fino a dove potete sperare di arrivare. Che peccato (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri giornali

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

scheda Inizia una fase di ripresa per quanto riguarda lo studio e la professione; bisogna però dire che gli ultimi mesi hanno creato stress, soprattutto perché ti sei dato parecchio da fare e il fisico è rimasto privato di energie. (Corriere della Sera)

Oggi le luci dei riflettori non vi allettano, preferite quella rosata dell’alba o l’oro del tramonto, in perfetta sintonia con lo spirito romantico del momento, con Venere e il Sole introspettivi in dodicesima Casa , ah se Shelly, Lord Byron o Virginia Woolf fossero lì con voi a contemplare (Io Donna)

Oroscopo di oggi, 26 giugno 2024

Lungo la tua strada, il semaforo è acceso sul colore verde. ARIETE (la Città di Salerno)

Nel cuore del Lago d’Iseo, uno dei luoghi più incantevoli della Lombardia, si trova un piccolo gioiello che sembra uscito da una fiaba: l’Isola di Loreto. Questo angolo di paradiso è un isolotto privato che ospita un’unica struttura, una villa dal fascino irresistibile, quasi surreale, che si erge tra le acque cristalline del lago, incorniciata da una natura rigogliosa e incontaminata. (Proiezioni di Borsa)

Ariete: Ambizione e caparbietà vi permetteranno di arrivare dove volete e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Toro: Rimetterete mano a dei vecchi progetti mai realizzati. Che questa sia la volta buona per dar loro vita? (L'Unione Sarda.it)