Al via la Fashion Week milanese, Capasa ottimista: “I forti impulsi creativi nascono proprio nei momenti di difficoltà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’apertura della Fashion Week di Milano, FashionNetwork.com ha incontrato Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, che ha voluto dare spazio in questa settimana così importante anche a realtà meno note e talenti emergenti. Carlo Capasa apre la settimana della moda donna di Milano - FNW - Elena PasseriFashionNetwork.com: I dati ci parlano di un rallentamento del mondo della moda, come pensa si debba affrontare questo momento? Carlo Capasa: “Penso che si debba guardare sempre avanti con ottimismo. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altre testate

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)

Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA Advertisement (MilanoEvents.it)

Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)

Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)

Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)