Orlando: "Vlahovic, vedo aria di addio. Chiesa-Inter? Lo vedo meglio alla Roma"

Appuntamento, come ogni lunedì, a Maracanà , trasmissione di TMW Radio , con l'ex calciatore Massimo Orlando . Come commenta le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus? "Io avevo detto che non c'era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. Non vedo niente di male anche io nelle sue parole, mi è sembrato spontaneo ma chiaro che ha sollevato un problema che esiste tra lui e il modo di giocare che chiede Motta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)

Il futuro di Dusan Vlahovic, tra rinnovo di contratto e calciomercato in uscita, è ancora tutto da decifrare. Ecco il focus sulla sua situazione e le ultime news di mercato sulla Juve. 12 milioni di euro netti a stagione, questo è l’ingaggio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, una cifra che inevitabilmente solleva dubbi e interrogativi. (JMania)

In particolare delle parole di Vlahovic in Nazionale, che sono sembrate un messaggio a Motta: "Dal tono della voce non mi sembra per nulla polemico. Forse non sente nelle sue corde a interpretare il calcio di Motta. (Tutto Juve)

Di Gennaro: "Juve, a Vlahovic non va bene neanche Motta?"

Il bomber serbo ha segnato 9 gol in questa prima parte di stagione. Il suo contratto con la Juventus scade a giugno 2026 (CalcioMercato.it)

Insieme a lui abbiamo rivisto dal primo minuto in azzurro Locatelli, segnale positivo anche per Thiago Motta. La sfida contro il Milan dirà qualcosa sulle potenzialità della Juventus che non può perdere se non vuole farsi staccare dal gruppone di testa. (Tutto Juve)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)