Chiariello: “Napoli, ottimo il pareggio contro la Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umberto Chiariello, è intervenuto a Canale 21 durante Campania Sport. Queste le sue parole: Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus – in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo – il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. Ci riuscì. Lo coronò prendendo una squadra a pezzi: veniva da due settimi posti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)
Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)
Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. (Juventus News 24)
Il menù di oggi era stato inaugurato però alle ore 15.00 da Venezia-Genoa, in cui i padroni di casa lagunari hanno centrato la prima vittoria del campionato uscendo provvisoriamente dalla zona retrocessione a quota 4 punti. (OA Sport)
"Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta! Un onore indossare questa fascia al braccio. Forza Juve, avanti insieme". Così Gleison Bremer sulla propria pagina Instagram dopo il pareggio per 0-0 col Napoli. (Sport Mediaset)
Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)