Omicidio Poggi, Stasi ha un alibi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere2000 INTERNO

Il giallo di Garlasco, a due anni dalla morte di Chiara Poggi, si complica: i periti della difesa, dell'accusa, della parte civile e del giudice sono concordi nel dire che il computer di Alberto Stasi, l'indagato, è stato usato al momento del delitto. ... (Corriere2000)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 31 ago. Se Alberto Stasi ha davvero ammazzato Chiara Poggi deve averlo fatto in un brevissimo spazio di tempo, tra le 9.10, ora in cui la ragazza stacca l'antifurto di casa sua ed e' quindi ancora viva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - ''Chiara disattiva l'allarme di casa alle 9.10, non ha neanche il tempo di aprire le finestre. (Libero-News.it)

ROMA (31 agosto) - Nelle indagine per la morte di Chiara Poggi spunta una nuova superperizia che smonterebbe la teoria dei pubblici ministeri che accusano Alberto Stasi dell'omicidio della ragazza. (Il Messaggero)

... «La perizia informatica non è ancora conclusa nè quindi depositata ea disposizione delle parti. (Il Tempo)

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli, a Garlasco. Secondo una nuova superperizia Alberto Stasi era al computer nell'ora del delitto. (L'Essenziale)

''Finalmente capiranno che ho sempre detto la verita". (Rainews24)