No Time to Die: Daniel Craig sul gadget preferito di James Bond e su una bizzarra teoria

Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig?

Cosa ne pensate di No Time to Die?

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica.

Dopo dei chiarimenti dallo staff di Wired, ha poi risposto:. Certo. sì.

In un recente video pubblicato daper la promozione di, Daniel Craig ha parlato del suo gadget preferito di tutta la saga di James Bond:. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista. Cary Joji Fukunaga è il regista di No Time To Die, chiamato a sostituire Danny Boyle dopo che questi ha rinunciato al progetto della pellicola. No Time To Die è al cinema dal 30 settembre, distribuito da Universal Pictures (Lega Nerd)

di Andrea Chirichelli Dune non molla e sale a 5,7 milioni totali. Space Jam completa il podio. (MYmovies.it)

Chiude il podio Space Jam – New Legends con 58.037 euro (-48%), una media di 179 e un totale di 2.272.642 euro. La 24a settimana cinematografica del 2021 è iniziata con No Time to Die saldo in prima posizione con 256.350 euro, una media di 340 e un totale di 2.840.539 euro. (Cineguru)

In fondo No Time To Die, l’ultimo 007 con Daniel Craig nei panni dell’agente con licenza d’uccidere, è il film che maggiormente ha tematizzato tutte le trasformazioni macroscopiche che hanno investito il cinema in sala da quando è scoppiata la pandemia. (Il Manifesto)

Per chi non lo sapesse, in queste interviste umoristiche gli interessati rispondono di persona alle ricerche che li riguardano e appaiono nell'autocompletamento di Google. News Cinema. Daniel Craig e Lashana Lynch si sono sottoposti al rito ironico della Wired Autocomplete Interview, dove hanno risposto alle prime ricerche proposte da Google su James Bond, To Time to Die e loro stessi. (ComingSoon.it)

News Cinema. Daniel Craig ha confessato il motivo che lo stava spingendo a lasciare la saga di James Bond 007 dopo Spectre: avremmo potuto non vedere No Time to Die per un motivo personale parecchio concreto. (ComingSoon.it)