Roma, Ndicka OUT e lavoro differenziato per Hermoso: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma: le condizioni di Ndicka e Hermoso Dybala e Dovbyk ci saranno contro con l'Union Saint-Gilloise, ma mister Juric dovrebbe rinunciare a Ndicka ed Hermoso nella sfida di Europa League. Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex Atletico Madrid punta a tornare col Bologna o dopo la pausa, mentre il centrale ivoriano si è fermato nelle ultime ore e non si è allenato nella rifinitura di oggi. Non ci sono aggiornamenti particolari sulle sue condizioni, arriveranno nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il match è in programma domani alle 18:45 allo Stadio Roi Baudouin. Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Il tecnico... (Virgilio)

"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)

📢 Roma, allarme Ndicka: allenamento saltato, cosa filtra

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del quarto appuntamento stagionale in Europa League, Ivan Juric ha risposto alle ormai consuete domande sul suo futuro: "Sento la fiducia della proprietà, ma bisogna fare risultati - le parole del tecnico croato -. (Sport Mediaset)

Non ci concentriamo sulle situazioni dei club che affrontiamo. Dobbiamo essere al nostro massimo livello e avere il miglior piano di gioco. (Tiscali)

Infortunio Ndicka – Prosegue e va verso la fase finale la preparazione della Roma verso l’impegno di Europa League di domani sera (giovedì 7 novembre) contro l’Union Saint-Gilloise. In casa giallorossa mister Juric è quasi arrivato all’ultima spiaggia e dovrà necessariamente fare risultato in questa gara e nella prossima di campionato contro il Bologna (FantaMaster)