Roma, Ndicka OUT e lavoro differenziato per Hermoso: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: le condizioni di Ndicka e Hermoso Dybala e Dovbyk ci saranno contro con l'Union Saint-Gilloise, ma mister Juric dovrebbe rinunciare a Ndicka ed Hermoso nella sfida di Europa League. Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex Atletico Madrid punta a tornare col Bologna o dopo la pausa, mentre il centrale ivoriano si è fermato nelle ultime ore e non si è allenato nella rifinitura di oggi. Non ci sono aggiornamenti particolari sulle sue condizioni, arriveranno nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Il match è in programma domani alle 18:45 allo Stadio Roi Baudouin. Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia Il tecnico... (Virgilio)
"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del quarto appuntamento stagionale in Europa League, Ivan Juric ha risposto alle ormai consuete domande sul suo futuro: "Sento la fiducia della proprietà, ma bisogna fare risultati - le parole del tecnico croato -. (Sport Mediaset)
Non ci concentriamo sulle situazioni dei club che affrontiamo. Dobbiamo essere al nostro massimo livello e avere il miglior piano di gioco. (Tiscali)
Infortunio Ndicka – Prosegue e va verso la fase finale la preparazione della Roma verso l’impegno di Europa League di domani sera (giovedì 7 novembre) contro l’Union Saint-Gilloise. In casa giallorossa mister Juric è quasi arrivato all’ultima spiaggia e dovrà necessariamente fare risultato in questa gara e nella prossima di campionato contro il Bologna (FantaMaster)