Nonno Gino balla la techno al funerale del nipote Kevin morto a 15 anni: "La tua musica mi faceva impazzire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonno Gino balla la techno al funerale del nipote Kevin morto a 15 anni: “La tua musica mi faceva impazzire” Venerdì scorso, il ragazzo di Castelfranco Veneto è deceduto dopo un incidente stradale. Stava andando a scuola con la sua Vespa Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un ballo sfrenato e un sorriso che cela il dolore più grande. Così nonno Gino ha voluto salutare Kevin, il nipote di 15 anni morto venerdì scorso a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso (Dire)
Ne parlano anche altri media
Gino Gentilin, nonno di Kevin, il quindicenne morto a causa di un incidente in vespa mentre si dirigeva verso scuola, durante il funerale svolto ieri 30 ottobre, si è reso protagonista di un ballo liberatorio in ricordo di suo nipote. (leggo.it)
Così ha voluto ricordare il quindicenne deceduto mentre andava a scuola in scooter. Il ricordo in una lettera: «La tua musica techno mi faceva impazzire, la ballavo e non sentivo stanchezza» (Open)
Nonno Gino racconta che quella danza gliel’ha chiesta lui, il “suo” Kevin. Forse non tutti capiranno, ma a me non interessa. (La Stampa)
La morte è parte integrante della vita, eppure spesso spaventa. In questi giorni, hanno suscitato stupore le immagini del nonno che balla davanti alla bara del nipote morto in un incidente a 15 anni. (Corriere della Sera)
La disperazione ha un ritmo. Ed è disarmonico, suona a volume troppo alto e graffia la vista. (il Giornale)
CASTELFRANCO VENETO. Le famiglie, unite nel dolore, si trovano a dover affrontare una realtà difficile, eppure, la comunità che le circonda offre un conforto inestimabile. (Nordest24.it)